Mary Ortega Paris / Cosmesi / Viso

MARY ORTEGA PARIS

GRIS D'ARGENT - MASQUE DÉTOX

GRIS D'ARGENT - Masque détox

MARY ORTEGA PARIS

GRIS D'ARGENT - MASQUE DÉTOX

49.00 €

Disponibile in pronta consegna

spedizione gratuita
Spedizione in Italia gratuita, per ordini superiori a 60 €

La maschera détox di puri frammenti d'argento è composta da ingredienti di origine naturale, che forniranno alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno per rimanere in salute. L'argilla bianca, ricca di sali minerali, idraterà la pelle senza seccarla. Le sue virtù purificanti puliranno l'epidermide e libereranno i pori dilatati eliminando impurità e cellule morte. Le sue proprietà antietà stimoleranno la produzione di elastina e collagene per mantenere la compattezza della pelle.

L'aloe vera e l'orchidea, ricche di principi attivi e minerali, hanno proprietà antiossidanti che prevengono l'invecchiamento cellulare e proteggeranno la pelle dalle aggressioni esterne. Forniscono inoltre all'epidermide l'idratazione di cui ha bisogno e ridurranno le rughe rafforzando l'elasticità della pelle. Il burro di karitè nutre in profondità l'epidermide per una pelle più morbida e levigata. I frammenti d'argento puri favoriscono il rinnovamento cellulare cancellando le imperfezioni, eliminando le tossine e riducendo la produzione di sebo.

Le molecole di CoQ10 stimolano il rinnovamento cellulare e rafforzano il tono della pelle. Grazie a questa formula concentrata ricca di nutrienti antietà e idratanti, la maschera per il viso nutrirà l'epidermide rassodando i tessuti della pelle. La pelle sarà così purificata, idratata in profondità; l'incarnato è fresco e radioso di giovinezza. Facilmente applicabile grazie alla sua texture fluida e leggera, la maschera idratante detossinante avvolgerà la pelle per un vero momento di benessere con un leggero profumo floreale, donando una bella pelle morbida e piena di freschezza.

Benefici:

  • Antibatterico.
  • Azione lenitiva e idratante.
  • Azione disintossicante e purificante.
  • Aiuta ad eliminare il sebo in eccesso.
  • Pelle più luminosa e uniforme.

Utlizzo:

Si consiglia di applicare la maschera non più di due o tre volte alla settimana dopo il trattamento esfoliante detox con argento puro. Per applicare la maschera, si consiglia di utilizzare il pennello in dotazione per distribuire uniformemente il prodotto sulla pelle, posizionando piccole quantità di  maschera sulla punta del pennello partendo dal mento, sino alla parte superiore del viso (evitando la zona degli occhi e delle labbra).
Lasciare in posa per una decina di minuti; rimuovere la maschera con acqua tiepida e risciacquare.
Strofinare delicatamente il viso con un panno pulito.

Infine, si consiglia di passare un batuffolo di cotone imbevuto di lozione tonica dopo aver rimosso la maschera,  al fine di  calmare la pelle e rimuovere i depositi di calcare sui pori.

ML 100